Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
15157
Players nickname
avi naidu
Administrators nickname
cameron poe
Date
May 30, 2024
Time
10:42
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=3SQy0NC-ack

Kandhu don

Player
Player
Joined
Mar 5, 2024
Messages
12
questo ragazzo sta usando chiaramente utilizzando hack .sparare dai muri. perché sta ottenendo solo 30 giorni di divieto è imbroglione ottiene il divieto permanente e fino ad ora non ha controllato il pc perché dopo aver visto il Pov.and questo ragazzo mi sta dicendo che ha POV e stil non ha caricato il POV e mi ha detto che se carica POV otterrà il divieto. Ecco che ha detto al hanno il POV
 

Kandhu don

Player
Player
Joined
Mar 5, 2024
Messages
12
questo ragazzo sta usando chiaramente utilizzando hack .sparare dai muri. perché sta ottenendo solo 30 giorni di divieto è imbroglione ottiene il divieto permanente e fino ad ora non ha controllato il pc perché dopo aver visto il Pov.and questo ragazzo mi sta dicendo che ha POV e stil non ha caricato il POV e mi ha detto che se carica POV otterrà il divieto. Ecco che ha detto al hanno il POV
Ecco un altro rapporto che ha bandito un giocatore per non aver fornito un POV come 4.1 ma ha rifiutato il mio forum Approved - Richiesta pov | id 0000
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,270
Ciao,
Non capisco come sia possibile emettere il ban per cheating se è un chiaro bug abuse delle meccaniche di gioco: in quanto il giocatore "emette" danno sparando contro un container.

Punizione corretta.
6.23 Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato. | BAN fino a PERMANENTE
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom