Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
12882
Players nickname
Pino Dior
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
May 15, 2024
Time
22:37
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=rmehJxOm6lY

Pino_Dior

Player
Player
Joined
May 14, 2024
Messages
6
Sono stato bannato da Elonsik Swayze per il motivo nel titolo, mi hanno accusato di aver insultato la madre e di aver preso in giro Zack Lbig, io ho una clip di 1:08 minuti, dove si sente tutto ciò che dico e vi avviso già che niente di ciò che ho detto è punibile.
 

Pino_Dior

Player
Player
Joined
May 14, 2024
Messages
6
e un altra cosa, i 2 admin in questione che hanno testimoniato hanno detto solo di me ma non di zack lbig, lee chang e l'altro amico suo che hanno sloggato, complimenti, aggiungo anche che jhon kooper mi è venuto a parlare dicendo di rilasciarli immediatamente perchè erano passati 25 minuti (cosa non vera, ne erano passati 14/15)
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,292
Rifiutato - la clip non appartiene al creatore del reclamo.

PS. La regola 3.1 prevede anche la punizione per insulti/prese in giro per provenienza e etnia. - infatti tu sei stato punito per 3.1 RG e non per 3.2 RG
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom